Autorefrattometro Cheratometro Tonometro Nidek Tonoref 2
Nidek TONOREF 2 è lo strumento di NIDEK di seconda generazione avente caratteristiche 3 in 1, in quanto combina autorefrattometro, cheratometro e tonometro senza contatto in un unico strumento compatto e facile da usare. Basandosi sulla tradizione di alta qualità e accuratezza di NIDEK, il TONOREF 2 adotta il principio di misurazione all’avanguardia trovato nelle serie NIDEK ARK-500 e AR-300. Il metodo avanzato di imaging delle zone pupillari per la misurazione della rifrazione analizza un’area più ampia (ø4 mm massimo) per fornire dati più affidabili.
Lo strumento oftalmico in vendita presenta inoltre le seguenti caratteristiche:
• Display LCD a colori VGA da 5,7 pollici rispetto al display LCD a colori.
• TFT da 5 pollici della precedente generazione.
• Concetto salvaspazio che permette di eseguire le misurazioni AR/KM e NT in modo unico senza bisogno che il paziente si sposti tra due strumenti.
• È presente la funzione di tracking automatico (allineamento automatico e messa a fuoco automatica) e auto shooting (acquisizione automatica).
• Durante la misurazione della IOP, la funzione APC (Automatic Puff Control) riduce il rumore acustico e l’intensità dell’aria, garantendo così un maggiore comfort del paziente.
Condizioni dello strumento oftalmico Nidek Tonref 2
Le condizioni dell’ autorefrattometro cheratometro tonometro Nidek Tonoref 2 in vendita presso i laboratori Omega Electra possono essere essere di tre tipi: usato, ricondizionato o ex demo. In ogni caso il prodotto in vendita si presenta in perfetto stato estetico e di funzionalità. Per comprendere meglio le differenze tra le condizioni disponibili vi invitiamo a consultare la SEGUENTE GUIDA.





Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.