lightmed

Lightmed

Lightmed è nata nel 1991 come azienda tecnologica impegnata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di una vasta gamma di innovativi sistemi laser, luce e diagnostica per i mercati oftalmico, dentale e dermatologico. Lightmed si impegna a fornire elevati livelli di laser oftalmici e competenza clinica per il miglioramento della progettazione e dello sviluppo delle apparecchiature a supporto degli oftalmologi di tutto il mondo. Le loro tecnologie leader sono utilizzate per trattare una varietà di condizioni mediche, migliorando la vita di milioni di persone. Lightmed è in attività dal 1997, con stabilimenti produttivi situati in Taiwan, in Giappone, in Israele e negli Stati Uniti. Vi sono oltre 200 dipendenti che lavorano sodo e contribuiscono allo sviluppo di tecnologie innovative che aiutano gli oftalmologi in tutto il mondo a curare in modo sicuro ed efficace le malattie degli occhi.

 

Strumenti Oftalmici Lightmed

Tra i laser di maggiore spicco del produttore Lightmed, presso i nostri laboratori è presente il SYL 9000 Premio.

 

Laser Oftalmici Lightmed

SYL 9000 Premio è un laser YAG usato principalmente in capsulotomia e iridotomia. È un laser molto affidabile ed efficiente grazie alla presenza di 5 ingrandimenti, all’eccellente qualità ottica per immagini più chiare e alla lunghezza focale aumentata per una maggiore profondità di esplorazione.

 

Vendita e Assistenza Strumenti Oftalmici Lightmed

Offriamo sul mercato uno dei laser più affidabili e performanti del marchio Lightmed. Siamo specializzati nella vendita ed assistenza della migliore strumentazione oftalmica in commercio usata, ricondizionata ed ex demo a prezzi altamente competitivi.